Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clientiTiny Epic Pirates: Curse of Amdiak
- Espansione di: Tiny Epic Pirates
- Categoria: Giochi da Tavolo › Avventura
- Editore: Gamelyn Games
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Indipendente
Scheda di Tiny Epic Pirates: Curse of Amdiak
Tiny Epic Pirates: Curse of Amdiak è un gioco da tavolo creato da Gamelyn Games e ideato da Scott Almes. Lo puoi acquistare in inglese ed è giocabile in 1-4 giocatori. Una partita dura circa 30-60 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 14 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo inglese leggendo la descrizione completa. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se vuoi procedere ed acquistare questo gioco da tavolo, assicurati di aver letto interamente la scheda prodotto di Tiny Epic Pirates: Curse of Amdiak con tutte le informazioni dettagliate.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Avventura
- Editore: Gamelyn Games
- Riferimento: 18881
- Età: 14
- Durata: 30-60
- Autore: Scott Almes
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Giocatori: 1-4
- Illustratore: Felix Wermke, Chip Cole, Nikoletta Vaszi, Ian Rosenthaler
- Altri Editori: Pixie Games
- Categoria: Dadi, Horror, Esplorazione, Espansione, Pirati, Nautica
- Meccanica: Rondella, Punti Movimento, Lancio di Dadi, Solitario, Mercato, Preparazione Variabile, Raccolta e Consegna
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 7.3 / 10
Descrizione dettagliata di Tiny Epic Pirates: Curse of Amdiak
Tiny Epic Pirates per essere giocato!
Attenzione: Tiny Epic Pirates: Curse of Amdiak è una espansione e necessita di una copia diIn Tiny Epic Pirates: Curse of Amdiak, le voci sull'impensabile si stanno diffondendo rapidamente per le isole. Voci di pirati morti che tornano in mare... a bordo di una minacciosa nave fantasma comandata dal leggendario pirata Amdiak... Sono stati aggiunti diversi nuovi elementi di gioco al gioco, tra cui l'oro maledetto, una nave fantasma che perseguita i giocatori mentre cercano di rubare l'oro maledetto, antiche reliquie, carte mappa infestate e persino scheletri! I giocatori ottengono oro maledetto rubandolo dalla nave fantasma e attaccando altri pirati che lo possiedono. L'oro maledetto può essere scambiato con un'antica reliquia che si dice contenga le ceneri di Amdiak. Seppellisci questa reliquia e rompi la maledizione di Amdiak! Se la nave fantasma ti cattura, il tuo capitano diventa maledetto e perdi il tuo oro maledetto. Una volta maledetto, sarai in grado di reclutare un potente equipaggio di scheletri per obbedire senza pensare al tuo comando malvagio!