Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Monopoly - Dragon Ball Z Super
- Categoria: Giochi da Tavolo › Per Famiglia
- Editore: Winning Moves
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Età: 8
- Giocatori: 2-6
Scheda di Monopoly - Dragon Ball Z Super
Monopoly - Dragon Ball Z Super è un gioco da tavolo, creato da Winning Moves edizioni. L'edizione in italiano è a cura di Winning Moves. Si può giocare in 2-6 giocatori. La durata stimata è di circa 60-120 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 8 anni.
- Durata: 60-120
- Illustratore: Akira Toriyama
- Categoria: Economia, Negoziazione
- Meccanica: Tira e Muovi, Eliminazione Giocatore, Scambio, Collezione Set, Aste
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Monopoly - Dragon Ball Z Super
In questa edizione speciale del Monopoly ispirata a Dragon Ball Super, avrai la possibilità di provare a conquistare i personaggi dell'anime, inclusi Goku, Piccolo, Gohan, Vegeta, Jiren, il Gran Sacerdote, Zeno, gli Dei dell'Universo e molti altri. Utilizza le carte deli Dei e dei Guerrieri a tuo vantaggio e acquista, vendi e scambia lungo la via verso il successo. Sarai tu il guerriero più forte? Il celebre monopoly a colori di Dragon Ball Super
Elementi di Gioco:
- Tabellone
- 8 pedine degli universi
- 28 carte dei contratti3
- 16 carte degli Dei
- 16 carte dei Guerrieri
- 1 confezione di denaro del Monopoly
- 32 case
- 12 alberghi
- 2 dadi
- Regolamento
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.