Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti



Quadrèn
- Categoria: Giochi da Tavolo › Per Famiglia
- Editore: Demoelà
- Lingua: Italiano
Scheda di Quadrèn
Quadrèn è un gioco da tavolo creato da Demoelà e ideato da Demoelà edizioni. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2-6 giocatori. Una partita dura circa 60 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 8 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo italiano leggendo la descrizione completa. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se vuoi procedere ed acquistare questo gioco da tavolo, assicurati di aver letto interamente la scheda prodotto di Quadrèn con tutte le informazioni dettagliate.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Per Famiglia
- Editore: Demoelà
- Riferimento: 18621
- Età: 8
- Durata: 60
- Lingua: Italiano
- Giocatori: 2-6
- Dice Rating: n.d.
Descrizione dettagliata di Quadrèn
Quadrèn è un gioco da tavolo coinvolgente e divertente per adulti e bambini, pesaresi e non solo, ambientato a Pesaro.
In questo gioco dovrai percorre le vie, le piazze e i luoghi di Pesaro, acquistando terreni e realizzando investimenti per scoprire gli angoli più belli e talvolta nascosti della città marchigiana. Le insidie pesaresi “Stà a l’urechia” ti ostacoleranno o ti aiuteranno. Contratta con i tuoi avversari e dai libero sfogo alla tua vena imprenditoriale, accumulando soldi, terreni e investimenti.
Quadrèn è un gioco da tavolo per famiglie edito da Demoelà