Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Candy Crush Duel - Pocket
- Categoria: Giochi da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Just Entertainment
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 8
- Giocatori: 2
Scheda di Candy Crush Duel - Pocket
Candy Crush Duel - Pocket ideato da René Groen è un gioco da tavolo in italiano a cura di Just Entertainment. La durata di una partita è di circa 30-60 minuti e si può giocare in 2 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 8 anni.
- Durata: 30-60
- Categoria: Dadi, Videogiochi, Puzzle
- Meccanica: Riempimento Griglia, Carte per Risoluzione dei Conflitti, Lancio di Dadi, Griglia Quadrata
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Candy Crush Duel - Pocket
Edizione tascabile di Candy Crush Duel: battete in astuzia il vostro avversario creando le migliori combinazioni di caramelle colorate! La partita si articola in round nei quali i giocatori eseguono turni in cui dispongono le caramelle nel proprio vassoietto. All’inizio di un round, uno dei giocatori lancia tutti e 6 i dadi. Quindi, i giocatori alternano i loro turni scegliendo e prendendo uno dei dadi tirati. I giocatori ottengono punti formando combinazioni di 3 o più caramelle dello stesso colore!
Candy Crush Duel - Pocket è un gioco da tavolo per due giocatori edito da Just Entertainment
Elementi di Gioco:
- 2 vassoietti
- 48 caramelle
- 6 dadi
- 2 quadratini di cioccolato
- 1 segnalino primo giocatore
- 1 regolamento
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.