Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.




Hallertau
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Asmodee Italia
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Età: 12
- Giocatori: 1-4
Scheda di Hallertau
Hallertau di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo della categoria gestionali. Ideato da Uwe Rosenberg e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 1-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 50-140 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 12 anni.
- Durata: 50-140
- Illustratore: Klemens Franz, Lukas Siegmon
- Categoria: Economia, Animali, Industria, Agricoltura, Post-Napoelonico
- Meccanica: Solitario, Bonus di fine partita, Crescita Automatica delle Risorse, Gestione della Mano, Incremento di Valore delle Risorse Non Scelte, Plancia Modulare, Contratti, Segnalino Privilegio, Guadagno Periodico, Piazzamento Lavoratori, Ordine di Turno: Reclamato come Azione
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Strategia
Descrizione dettagliata di Hallertau
Hallertau è un gioco altamente strategico perfettamente in linea con gli altri titoli dell’autore. Questa volta Uwe Rosenberg ci porta nella Bavaria tedesca, nella regione famosa per essere la maggiore produttrice di luppolo a livello mondiale: Hallertau!
Non solo la regione con la maggiore produzione, ma anche la prima, in Europa Centrale, a iniziare la coltivazione del luppolo! Questo gioco è ambientato nel 1850, quando l’Hallertau divenne ciò che è oggi.
Siete il capo di un piccolo villaggio Bavarese nell’Hallertau e il vostro obiettivo è di aumentare la sua ricchezza e il suo prestigio agli occhi del mondo.
A tale scopo dovrete rifornire le botteghe locali di prodotti agricoli e guidare l’allevamento delle pecore.
Piazzate i vostri lavoratori, giocate bene le vostre carte e portate il vostro villaggio allo splendore!
Questo gioco presenta diverse particolarità:
Piazzamento Lavoratori Progressivo
Le caselle azione possono essere utilizzate più volte, ma diventano più costose durante il processo.
Sistema di Rotazione a due Campi
I campi perdono la loro efficacia col passare del tempo, quindi la coltivazione a maggese consente loro di diventare più produttivi.
Combinazioni di Carte
Potete giocare le carte in qualsiasi momento: la tempistica e la combinazione di carte forniranno effetti molto potenti.
Pecore a Scadenza
Allevare pecore nelle prime fasi può offrire molti vantaggi, ma con il tempo rischieranno di morire per cause naturali.
Hallertau è un gioco da tavolo gestionale edito da Asmodee Italia
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Recensioni e voti di "Hallertau" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "Il ritorno di Uwe"
Rosenberg torna con un titolo “agricolo” che merita davvero.
La rotazione dei campi a maggese poi é una piccola chicca per gli appassionati dei farming-game.
Valido sia in multi-player che in solo.