Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Cuore di Ghiaccio
- Categoria: Libri Game e Altra Editoria › Libro Game
- Editore: Librarsi
- Lingua: Italiano
- Età: 0
Scheda di Cuore di Ghiaccio
Scopri subito Cuore di Ghiaccio, il libri game e altra editoria. Cuore di Ghiaccio è un libri game e altra editoria realizzato da Librarsi.
- Famiglia: Gioco di Ruolo
Descrizione dettagliata di Cuore di Ghiaccio
In Cuore di Ghiaccio vi ritroverete all'alba del ventiquattresimo secolo, uno scenario apocalittico in cui la Terra sta morendo. Gaia, una sorta di supercomputer progettato per contenere gli effetti del riscaldamento globale, è fuori controllo. Una nuova Era glaciale stringe il pianeta nella sua inesorabile morsa di gelo e ha gettato l'umanità sull'orlo dell'estinzione. L'ultima speranza di salvezza è il Cuore di Volent, un misterioso meteorite precipitato sulla Terra e già causa di ingovernabili mutamenti e di caos tra popoli e nazioni. La leggenda narra che colui che lo troverà attingerà a un immenso potere, così grande da consentire di generare un nuovo universo secondo la propria volontà. Mentre i ghiacci si diffondono e il mondo scivola verso il baratro, tu e una manciata di pericolosi rivali vi confronterete nella sanguinosa corsa per il Cuore. Solo uno potrà vincere. Sarai abbastanza intraprendente e spietato da impadronirti dell’incredibile ricompensa finale?
Cuore di Ghiaccio è un libro game edito da Librarsi.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.