Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Cleopatra e la Società degli Architetti - Deluxe Edition
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Uplay Edizioni
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 10
- Giocatori: 2-4
Scheda di Cleopatra e la Società degli Architetti - Deluxe Edition
Cleopatra e la Società degli Architetti - Deluxe Edition è un gioco da tavolo creato da Uplay Edizioni e ideato da Bruno Cathala e Ludovic Maublanc. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2-4 giocatori. Una partita dura circa 60 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 10 anni.
- Durata: 60
- Illustratore: Miguel Coimbra
- Categoria: Mitologia, Costruzione Città, Antichità
- Meccanica: Gestione della Mano, Piazzamento Tessere, Cattura, Collezione Set, Aste
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Cleopatra e la Società degli Architetti - Deluxe Edition
La Regina ha richiesto un nuovo Palazzo, una Meraviglia architettonica che possa mostrare al mondo intero la sua grandezza e che renderà immortale il suo nome. Riuscirai a dimostrarti il migliore senza tradire la tua Regina, diventando Capo Architetto del Regno, o soccomberai alle tentazioni del dio Sobek e finirai tra le fauci dell’animaletto preferito di Cleopatra?
Realizzato da Bruno Cathala e Ludovic Maublanc, Cleopatra e Società degli Architetti è un gioco divertente e avvincente che include un palazzo tridimensionale che i giocatori competono per costruire. I giocatori si sforzano di diventare i più ricchi tra gli architetti di Cleopatra costruendo le parti più magnifiche e preziose del suo palazzo! I giocatori, tuttavia, saranno tentati di commerciare materiali di dubbia provenienza per costruire più velocemente. Se da un lato queste pratiche corrotte possono permettere a un architetto di essere un passo avanti agli altri, dall’altro hanno un prezzo elevato: i maledetti amuleti della corruzione in onore di Sobek, il dio coccodrillo. Quando alla fine del gioco Cleopatra raggiunge finalmente il suo nuovo palazzo, punisce gli architetti più corrotti (cioè quelli con più amuleti), privandoli delle ricchezze o donandoli in sacrificio al suo coccodrillo! Vince l’architetto più ricco tra quelli ancora in vita.
Questa nuova edizione di Cleopatra e la Società degli Architetti ha una nuova veste grafica di Miguel Coimbra, un palazzo 3D indipendente, e un regolamento aggiornato e con meccaniche più fluide.
Qui elenchiamo le principali modifiche rispetto alla vecchia edizione:
La combinazioni di carte risorsa da scartare per costruire i pezzi del palazzo sono state rielaborate.
Le ricompense dei giocatori per la costruzione dei pezzi del palazzo sono state ricalcolate.
Le conseguenze della corruzione sono state riviste.
Il Grande Sacerdote non si attiva più allo stesso modo.
Il numero dei giocatori è cambiato da 3-5 a 2-4.
Esiste un nuovo sistema specifico per gestire le carte personaggio, che non fanno più parte del mazzo e vengono invece gestite separatamente.
Cleopatra e la Società degli Architetti - Deluxe Edition è un gioco da tavolo gestionale edito da Uplay Edizioni
Elementi di Gioco:
- Un intero palazzo 3d che comprende: 1 Base, 4 Pilastri, 9 Colonnati, 2 Montanti, 2 Obelischi, 6 Sfingi, 1 Trono, 1 Piedistallo, 8 Statue Anubi
- 1 Plancia Adoratori di Sobek
- 5 Tessere Adoratori di Sobek
- 100 Scarabei del Tesoro (in cartone)
- 94 Carte
- 12 Mosaici
- 1 Miniatura Cleopatra
- 4 Piramidi (in cartone)
- 1 Giardino del Palazzo
- 1 Piazzale delle Sfingi
- 1 Regolamento
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.