Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti


Zombicide - Seconda Edizione
- Categoria: Giochi da Tavolo › Avventura
- Editore: Asmodee Italia
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Scarsa
Scheda di Zombicide - Seconda Edizione
Zombicide - Seconda Edizione di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo della categoria avventura. Ideato da Raphael Guiton, Jean-Baptiste Lullien e Nicolas Raoult e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 1-6 giocatori. La durata di una partita è di circa 60 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 14 anni. Scopri ulteriori informazioni e approfondimenti su questo gioco da tavolo italiano scorrendo la pagina. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Leggi con attenzione tutte le informazioni riportate in questa scheda di questo gioco da tavolo prima di procedere con il tuo acquisto. Se vuoi comprare questo gioco, inseriscilo nel carrello e procedi all'acquisto di Zombicide - Seconda Edizione.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco da Tavolo › Avventura
- Editore: Asmodee Italia
- Riferimento: 16694
- Età: 14
- Durata: 60
- Autore: Raphael Guiton, Nicolas Raoult, Jean-Baptiste Lullien
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Scarsa
- Giocatori: 1-6
- Illustratore: Eric Nouhaut, Thierry Masson, Édouard Guiton
- Altri Editori: Galápagos Jogos, Guillotine Games, Portal Games, YOKA Games, Edge Entertainment, BoardM Factory, CMON Global Limited, Hobby World, ADC Blackfire Entertainment
- Categoria: Zombi, Miniature, Horror
- Meccanica: Gioco a Campagna / Scenari / Missioni, Plancia Modulare, Gioco a Squadre, Mappe Multiple, Lancio di Dadi, Gioco Cooperativo
- Famiglia: Tematico, Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 8.2 / 10
Descrizione dettagliata di Zombicide - Seconda Edizione
Zombicide è un gioco da tavolo completamente cooperativo a scenari.
Giocate assieme ai vostri amici formando una squadra di Sopravvissuti a un’invasione di Zombie in un mondo ispirato ai film horror e d’azione! Gli Zombie sono controllati dal gioco stesso, usando alcune semplici regole e un mazzo di carte. Trovate le carte, uccidete gli Zombie e accumulate adrenalina con i vostri Sopravvissuti per sviluppare tutto il loro potenziale. Più Zombie uccidete, più ne arriveranno!
Zombicide: 2a Edizione contiene regole aggiornate e riorganizzate, e materiali tratti dai set classici di Zombicide. Scegliete tra 12 Sopravvissuti (6 Adulti, 6 Ragazzini), formate la vostra squadra perfetta e tuffatevi nella frenesia e nell’azione di 25 Missioni composte usando le tessere modulari della mappa.
Cosa cambia rispetto alla precedente edizione?
In questa seconda edizione trovate un regolamento corretto e migliorato, un setup più pratico e veloce, l'aggiunta di modalità diverse e ancora più scenari.
Cosa ritroverete?
Lo stesso stile unico e inconfondibile.
Pronti allo Zombicidio?
Zombicide - Seconda Edizione è un gioco da tavolo di avventura cooperativo edito da Asmodee Italia
Elementi di Gioco:
- 88 Miniature (12 Sopravvissuti - 40 Deambulanti - 16 Grassoni - 16 Corridori - 4 Abomini)
- 6 Basi Colorate dei Sopravvissuti
- 6 Plance dei Sopravvissuti
- 12 Schede Identità dei Sopravvissuti
- 107 Mini-Carte (63 Carte Equipaggiamento - 40 Carte Zombie - 4 Carte Abominio)
- 9 Tessere di Gioco (a due facce)
- 6 Dadi
- 48 Segnapunti
- 71 Segnalini
- 1 Regolamento
Prodotti correlati a Zombicide - Seconda Edizione
Recensioni e voti di "Zombicide - Seconda Edizione" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!10/10 "Aggiornamento Spettacolare"
Il gioco originale era già molto divertente, con l'aggiornamento anche la qualità delle miniature è cresciuta in maniera significativa.
Gioco perfetto per serate in compagnia, se quello che ami sono i giochi collaborativi in cui solo gli sforzi combinati di tutti ti porteranno alla vittoria.
9/10 "Ormai un classico!"
Le migliorie rispetto alla prima edizione -di ormai quasi dieci anni fa- non sono poche: grafiche e materiali hanno raggiunto una qualità superba; il regolamento ha assimilato le novità introdotte negli anni da Black Plague in poi; oltre alle dieci missioni originali ce ne sono altre 15; raddoppiano i sopravvissuti, a cui si aggiunge una banda di sei ragazzini; le mappe sono state studiate per permettere un setup rapido; gli zombi speciali hanno un colore più scuro, per essere meglio identificabili, mentre l’abominio è in quattro versioni.
Permangono due difetti del passato, ovvero la scalabilità inesistente (a prescindere dal numero di giocatori le missioni prevedono l’utilizzo di 6 sopravvissuti) e la mancanza di spazio nella pur enorme scatola per inserire i token (come sempre nei giochi CMON…).
Imperdibile sia per i fan di vecchia data che per i novizi dello zombicidio!