Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.


Hive - Carbon
- Categoria: Giochi da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Ghenos Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 9
- Giocatori: 2
Scheda di Hive - Carbon
Hive - Carbon di Ghenos Games è un fantastico gioco da tavolo. Ideato da John Yianni e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 2 giocatori. La durata di una partita è di circa 20 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 9 anni.
- Durata: 20
- Illustratore: John Yianni
- Categoria: Astratto, Animali
- Meccanica: Piazzamento Tessere, Cattura, Movimento Tridimensionale, Sposta / Spingi, Movimento su Griglia, Griglia Esagonale, Pezzi come Mappa
- Famiglia: Astratto, Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Hive - Carbon
Versione Carbon in bianco e nero del celebre gioco astratto per due giocatori di Hive. Questa versione, oltre a mostrare un'elegantissima grafica in bianco e nero, contiene già all'interno i pezzi della Zanzara e della Coccinella.
In Hive due gruppi agguerriti di insetti si combattono contorcendosi, spostandosi e sciamando gli uni contro gli altri nel tentativo di imprigionare l'ape regina avversaria: le formiche agilmente si spostano per tutto lo schieramento, le cavallette saltano da una parte all'altra, i ragni strisciano ai bordi mentre i pesanti scarabei scavalcano gli altri insetti.
Hive - Carbon è un gioco da tavolo astratto edito da Ghenos Games.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.