Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti




Wavelength
- Categoria: Giochi da Tavolo › Party
- Editore: Asmodee Italia
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
Scheda di Wavelength
Wavelength è un gioco da tavolo creato da Asmodee Italia e ideato da Wolfgang Warsch, Alex Hague e Justin Vickers. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2-12 giocatori. Una partita dura circa 30-45 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 14 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo italiano leggendo la descrizione completa. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se vuoi procedere ed acquistare questo gioco da tavolo, assicurati di aver letto interamente la scheda prodotto di Wavelength con tutte le informazioni dettagliate.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Party
- Editore: Asmodee Italia
- Riferimento: 16137
- Età: 14
- Durata: 30-45
- Autore: Alex Hague, Wolfgang Warsch, Justin Vickers
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 2-12
- Illustratore: Nan Na Hvass, Sofie Hannibal
- Altri Editori: Palm Court, GaGa Games, Asmodee China, Arrakis Games, Schmidt Spiele, Gém Klub Kft., Zito! Ώρα για παιχνίδι, Galápagos Jogos, CMYK, GoKids 玩樂小子, Asmodee, Hobby Japan, Rebel Sp. z o.o., Korea Boardgames co., Ltd.
- Categoria: Party
- Meccanica: Corse, Gioco Cooperativo, Scommesse e bluff, Indizi Asimmetrici, Gioco a Squadre
- Famiglia: Party, Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 7.4 / 10
Descrizione dettagliata di Wavelength
Wavelenght è un party game dove due squadre competono cercando di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda degli altri giocatori. È un’esperienza elettrizzante adatta a chiunque dove si PARLA, si PENSA e CI SI DÀ IL CINQUE, ma che possiede anche quella particolare e intrigante stregoneria dei giochi di parole che porta i giocatori a soppesare con cura ogni decisione!
Quando la vostra squadra darà una risposta perfetta, vi sembrerà di aver eseguito un impossibile trucco di magia tutti insieme. Il successo vi farà sentire ECCEZIONALI come in nessun’altro gioco e vi troverete a gridare e a darvi il cinque, davvero pazzesco!
Il tema principale di Wavelenght gioca sulla “telepatia”, ma in realtà la vera protagonista è l’empatia: per vincere, la vostra squadra dovrà cercare di capire come ognuno di voi vede il mondo. Per fare ciò, arriverete anche a discutere di temi sostanzialmente bizzarri come:
- Il cotone profuma?
- L’ananas può essere considerato un condimento per pizza?
- Quanto è brutto un cucciolo di canguro?
- Rubare da un orfanotrofio è perdonabile?
Nello spettro tra i concetti opposti FREDDO e CALDO, il vostro compagno di squadra vi dà un indizio:
Caffè!
Ora la vostra squadra deve spostare l’indicatore nello spettro, nella posizione dove pensa che si trovi il bersaglio segreto:
Uhm, sto pensando che il caffè non è poi così caldo…
Esatto, non può essere così caldo visto che esistono cose come la lava…
Una volta che avete deciso, il bersaglio viene rivelato! Più vi avvicinate al centro del bersaglio, più punti otterrete.
A ogni turno, lo spettro e la posizione del bersaglio segreto cambieranno: che indizio darete alla vostra squadra questa volta?
Wavelength è un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia
Recensioni e voti di "Wavelength" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "Il party game per chi si capisce al volo!"
Il party game per chi si capisce al volo! ....oppure no.
Molto semplice e veloce da spiegare, è veramente interessante e ricorda, per chi lo conosce, Compatibility, ma si gioca a squadre. Sconsigliato in meno di 4 giocatori.
Il succo del gioco è cercare di capire cosa pensano gli altri di una certa tematica o situazione, mettersi nei loro panni.
Ci è piaciuto anche se non è un capolavoro.