Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.















Orchard
- Categoria: Giochi da Tavolo › Semplici e veloci
- Editore: GateOnGames
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 8
- Giocatori: 1
Scheda di Orchard
Orchard è un gioco da tavolo, creato da Mark Tuck. L'edizione in italiano è a cura di GateOnGames. Si può giocare in 1 giocatore. La durata stimata è di circa 5-10 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 8 anni.
- Durata: 5-10
- Illustratore: Mark Tuck
- Categoria: Dadi, Agricoltura, Carte, Da Stampare, Astratto
- Meccanica: Sovrapposizione e Scorrimento, Piazzamento Tessere, Solitario, Creazione Schemi
- Famiglia: Astratto, Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Orchard
In Orchard dovrai coltivare il tuo frutteto e raccogliere quanta più frutta riesci giocando le carte in modo tale che gli alberi da frutto si sovrappongano agli alberi dello stesso tipo. Più alberi riesci a sovrapporre, più frutta riuscirai a raccogliere.
Quanto sarà fruttuosa la tua raccolta? Susina-le? Mela-vigliosa o semplicemente pera-fetta?
Orchard è il premiato gioco di raccolta frutta e piazzamento carte, vincitore 2018 del Golden Geek Awards Best Print & Play Game.
Orchard è un gioco solitario semplice e veloce edito da GateOnGames.
Elementi del gioco:
- 18 carte Frutteto (i numeri sulle carte servono solamente a identificarle per la versione a più giocatori)
- 15 dadi Frutta personalizzati (5 dadi rossi Mela, 5 dadi gialli Pera e 5 dadi viola Susina)
- 2 segnalini Frutta Marcia
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Recensioni e voti di "Orchard" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!9/10 "Partite veloci con Orchard"
Gioco di carte solitario che riguarda la coltivazione di frutta, acquistato in sconto per fare un regalo che è stato molto gradito.. Ottimo acquisto.
10/10 "Gioiellino"
Se volete un gioco veloce, immediato e che sia letteralmente una droga, partita dopo partita, Grove è P-E-R-F-E-T-T-O.
Uno dei giochi in solitaria migliore che abbia mai provato, super consigliato!
9/10 "Molto bellino!"
Giochino compatto, super trasportabile e con materiali top. Con sole 9 carte regala una sfida divertente, avvincente e mai banale. Si intavola in 30 secondi e si gioca in 10 minuti! Consigliatissimo
10/10 "Orchard, gdt in solitario"
Gioco da tavolo in solo veloce e semplice, tempi di gioco veloci e strategia non scontata.
Comodo da portare in viaggio data la confezione tascabile.
10/10 "Molto carino"
È un bel solitario, semplicissimo a livello di regole, ma non banale. Veloce da intavolare e piacevole da giocare. Consigliatissimo! Il prezzo (con gli sconti DungeonDice poi) lo rende un must have!
7/10 "Bel solitario"
Devo dire che ultimamente mi sto aprendo al gioco in solitario, per cui stanno uscendo diversi gioiellini. Orchard è uno di questi. Semplice, veloce e sfidante. A volte è vero che la semplicità premia
10/10 "orchard"
Bel solitario. Lo intavoli in 30 secondi e le partite sono rapide, via una ne fai subito un'altra. Su youtube si trovano dei tutorial esplicativi
9/10 "Solitario splendido"
Il gioco è stupendo, appassionante è una partita tira l’altra anche in versione sfida con marito.
La spedizione è stata lunga e travagliata
8/10 "Compatto"
Veramente ben fatto e divertente, un puzzle game semplice ma profondo. Unico neo sono la qualità delle carte, decisamente da imbustare visto che non sono nemmeno telate.
9/10 "Orchard "
Consegnato nei tempi previsti. Un bel solitario. Poche regole ma che rendono il gioco tutte le volte diverso. Durata del gioco veloce quindi non diventa noioso. Ogni partita non è mai uguale ad un'altra, scopo del gioco migliorare sempre ill punteggio.