Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti

Kodachi
- Categoria: Giochi da Tavolo › Carte
- Editore: Fever Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Scarsa
Scheda di Kodachi
Kodachi è un gioco da tavolo, creato da Adam West. L'edizione in italiano è a cura di Fever Games. Si può giocare in 2-4 giocatori. La durata stimata è di circa 45 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 14 anni. Scopri ulteriori informazioni su questo gioco da tavolo italiano scorrendo la scheda del gioco. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Leggi con attenzione tutte le informazioni riportate nella scheda di questo gioco da tavolo prima di procedere all'aquisto. Se vuoi acquistare questo gioco, inseriscilo nel carrello e compra Kodachi.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Carte
- Editore: Fever Games
- Riferimento: 15470
- Età: 14
- Durata: 45
- Autore: Adam West
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Scarsa
- Giocatori: 2-4
- Illustratore: Drew Baker
- Altri Editori: WizKids, TIKI Editions, CrossCut Games
- Categoria: Carte
- Meccanica: Deck / Bag - Building, Costruzione del Mazzo, Card Drafting, Collezione Set, Push Your Luck, Gestione della Mano
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 7.5 / 10
Descrizione dettagliata di Kodachi
In Kodachi vestirete i panni di un ninja ormai ritirato dopo la Guerra Genpei, nel Giappone del XXII secolo. Purtroppo per voi, la tanto agognata vita di pace e meditazione che avevate sperato è destinata a essere rimandata. I grandi clan hanno ancora bisogno dei vostri servigi, sia della vostra incredibile abilità nel combattimento che della vostra celebre furtività. Utilizzando al meglio le vostre capacità nell'utilizzare le carte dovrete riuscire a rubare il maggior numero di tesori, sia sconfiggendo le guardie con le carte alte, che eludendole con quelle basse.
Gestite al meglio la vostra mano e scegliete con attenzione le vostre possibilità in funzione delle strategie degli altri giocatori. Solamente il ninja più abile a confrontarsi con le guardie e con i rivali otterrà il prestigio e l'onore necessario per ottenere finalmente il meritato riposo.
Kodachi è un gioco da tavolo di carte edito da Fever Games.
Recensioni e voti di "Kodachi" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!9/10 "Rilanci?"
Mi piace molto questo titolo, grafica delle carte splendida. Il gioco sta tutto nel cercare di spingersi più avanti possibile con l'assalto al palazzo, riuscirai a sconfiggere la prossima guardia? Azzardi ancora? Se perdi non guadagnerai nulla mentre se ti fermi guadagnerai meno ricompense, gli avversari guadagneranno sempre e comunque una carta nel tuo turno (uno degli aspetti migliore del gioco, tutti stanno attenti al turno in corso per capire cosa prendere). Ad ogni conquista puoi migliorare il tuo deck per il prossimo assalto spendendo risorse guadagnate dagli stessi raid, il prossimo assalto andrà meglio? Il regolamento in alcuni punti è poco chiaro ma in generale è un titolo fantastico
9/10 "Bello, divertente e stimolante"
Un titolo interessante, che rigiochiamo di frequente e con piacere, e funziona benissimo anche in 2. Le illustrazioni old school aggiungono un tocco in più. La scatola è ben compatta e i materiali sembrano di buona qualità, peccato che se decidessi di mettere le sleeves le carte non entrerebbero più nella scatola. Il regolamento è fluido (anche se forse manca di indicare alcuni casi particolare) e le meccaniche di gioco bilanciano bene casualità e strategia. Non do 10 solo perché vorrei qualcosa in più, magari una nuova meccanica che potrebbe essere implementata con un'espansione.