Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti






















Dreamscape
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: GateOnGames
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
Scheda di Dreamscape
Dreamscape è un gioco da tavolo, creato da David Ausloos e Pierre Steenebruggen. L'edizione in italiano è a cura di GateOnGames. Si può giocare in 1-4 giocatori. La durata stimata è di circa 60-90 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 10 anni. Scopri ulteriori informazioni su questo gioco da tavolo italiano scorrendo la scheda del gioco. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Leggi con attenzione tutte le informazioni riportate nella scheda di questo gioco da tavolo prima di procedere all'aquisto. Se vuoi acquistare questo gioco, inseriscilo nel carrello e compra Dreamscape.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Gestionali
- Editore: GateOnGames
- Riferimento: 15291
- Età: 10
- Durata: 60-90
- Autore: Pierre Steenebruggen, David Ausloos
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Giocatori: 1-4
- Illustratore: David Ausloos
- Altri Editori: Sylex, Lacerta, Atalia, HUCH!
- Categoria: Fantasy
- Meccanica: Ordine di Turno: Basato su Statistica, Creazione Schemi, Punti Azione, Collezione Set, Movimento da Punto a Punto
- Famiglia: Strategia, Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 7.5 / 10
Descrizione dettagliata di Dreamscape
Dreamscape vi consentirà di lasciarvi andare in un viaggio verso un mondo onirico, un luogo magico che si trova nella vostra mente e che contribuirete a costruire durante il sonno. Esplorando i luoghi del Mondo dei Sogni potrete raccogliere i frammenti stessi che utilizzerete per comporre i vostri sogni. Potrete utilizzare questi frammenti per realizzare una serie di paesaggi suggestivi e incantevoli da esplorare nel corso della nottata con il vostro Sognatore. Affrettatevi! Il tempo dei sogni non è eterno e avrete a disposizione solamente pochi round prima di svegliarvi di nuovo! Riuscirete a risvegliarvi con un piacevole sorriso o subirete la spiacevole influenza dell'oscuro Mr. Nightmare che si aggira nel Mondo dei Sogni per trasformare in incubi i vostri placidi paesaggi.
Dreamscape è un originale gioco che combina perfettamente la necessità di ragionare su una limitata riserva di azioni da poter effettuare per riuscire a raccogliere i frammenti desiderati e la realizzazione tridimensionale di un vero e proprio paesaggio personale. I frammenti raccolti servono infatti alla realizzazione del proprio Dreamscape, un luogo onirico che potrete visitare con il vostro alter ego dei sogni per ottenere utili benefici e preziosi punti Sonno. Ciò che rende Dreamscape assolutamente unico nel suo genere è la capacità di dare una forma reale e tridimensionale alle vostre scelte. Ogni lago, monte, prato o sentiero del vostro Dreamscape ha una significato particolare e visitandoli otterrete dei benefici unici che richiederanno, ancora una volta, capacità di pianificazione strategica e acume tattico.
Dreamscape è un gioco da tavolo gestionale edito da GateOnGames.
Prodotti correlati a Dreamscape
Recensioni e voti di "Dreamscape" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!9/10 "Davvero bello!"
Questo gioco mi ha veramente stupito. Ha delle meccaniche davvero particolari e se a prima vista può sembrare un solitario di gruppo, in realtà l'interazione c'è e funziona anche in 2 giocatori. Devo ancora provare ad introdurre le espansioni. Ottima la produzione e la componentistica.
7/10 "Il piacere di comporre il proprio sogno"
Un gioco che nella sua versione base si presenta già completo. Costruire e poi modificare il proprio dreamscape immaginando al contempo l'evoluzione del proprio sogno è un'esperienza piacevole tanto che si vorrebbe aggiungere un paio di turni extra per non terminare la partita. La variante con Mr. Nightmare stringe maggiormente il gioco, ma l'idea di doversi liberare di frammenti di incubo completa il tema. Variabilità alta al setup con gli obiettivi comuni scelti casualmente e le sue espansioni aggiungono possibilità interessanti, ma non sono necessarie per la sua longevità già garantita.