Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti



Oceani - Edizione Limitata
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Pendragon Game Studio
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
Scheda di Oceani - Edizione Limitata
Oceani - Edizione Limitata di Pendragon Game Studio è un fantastico gioco da tavolo. Ideato da Dominic Crapuchettes, Nick Bentley, Ben Goldman e Brian O'Neill e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 2-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 60-90 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 12 anni. Scopri ulteriori informazioni su questo gioco da tavolo italiano scorrendo la pagina. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se sei interessato ad acquistare questo gioco da tavolo in italiano, leggi con attenzione la scheda dettagliata prima di procedere al pagamento. Se ti abbiamo convinto ed è disponibile, puoi procedere all'acquisto di Oceani - Edizione Limitata.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco da Tavolo › Gestionali
- Editore: Pendragon Game Studio
- Riferimento: 14579
- Età: 12
- Durata: 60-90
- Autore: Dominic Crapuchettes, Ben Goldman, Nick Bentley, Brian O'Neill
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 2-4
- Illustratore: Guillaume Ducos, Catherine Hamilton
- Altri Editori: TWOPLUS Games, Gameland 游戏大陆, Schwerkraft-Verlag, Ediciones MasQueOca, Funforge, North Star Games, Rightgames RBG SIA, Grok Games, Reflexshop
- Categoria: Animali, Educativi, Ambiente, Carte, Preistoria
- Meccanica: Gestione della Mano, Punti Vittoria Segreti, Card Drafting, Interazione Diretta
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Strategia
- Dice Rating: 7.6 / 10
Descrizione dettagliata di Oceani - Edizione Limitata
Oceani vi permetterà di cimentarvi nell'affascinante corsa alla colonizzazione dei mari e degli abissi profondi nel corso dell'evoluzione della vita sulla Terra. Questo affascinante nuovo capitolo della saga di Evolution di North Star Games vi permetterà di immergervi in una nuova ambientazione in cui evolvere le vostre specie. Le dinamiche di gioco sono molto simili ai suoi precedenti, concentrandosi tuttavia più sull'aspetto dell' evoluzione degli ecosistemi che non sulla lotta serrata tra le varie singole specie per la propria sopravvivenza.
Oceani è un gioco più strutturato rispetto ai suoi predecessori, che lascia comunque inalterato il fascino di creare le proprie specie per resistere all'insidie del tempo, dell'ambiente e delle specie degli avversari. Se avete apprezzato gli altri capitoli della serie Evolution.
Non potete lasciarvi scappare questa edizione limitata con il materiale per giocare fino a 6 giocatori, oltre ad alcune carte promo.
Oceani - Edizione Limitata è un gioco da tavolo gestionale edito da Pendragon Game Studio.
Recensioni e voti di "Oceani - Edizione Limitata" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "Solido gioco competitivo"
Gioco dal tema e meccaniche molto interessanti, che permettono un buon grado di strategia ed un alto valore di competitività. Per questo ultimo motivo, non è un titolo da prendere alla leggera, ma necessità di un po' di tempo per essere ben appreso ed un buon gruppo di giocatori (possibilmente con alta esperienza nei giochi da tavolo) per tirare fuori il meglio di sé.
L'estetica del gioco è polarizzante: alcuni giocatori la adorano, altri la ritengono eccessivamente strana.
L'unica oggettiva pecca negativa del gioco è la legnosità generale delle azioni: dover aspettare il turno degli avversari ed avere a che fare con componenti scomode per quelle che sono le meccaniche, rende il titolo sfortunatamente leggermente meno divertente di quanto potrebbe.