Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

Dialect
- Categoria: Giochi di Ruolo › Giochi Indie
- Editore: Narrattiva
- Lingua: Italiano
- Età: 0
Scheda di Dialect
Dialect di Narrattiva è un fantastico gioco di ruolo della categoria giochi indie. Ideato da Narrattiva edizioni e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in più giocatori. La durata di una partita è di circa 60-180 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 14 anni.
- Famiglia: Gioco di Ruolo
Descrizione dettagliata di Dialect
Dialect è un gioco di ruolo assolutamente originale che racconta di una comunità isolata, del suo linguaggio, e di cosa significhi per quel linguaggio “morire”. In questo gioco di ruolo fortemente narrativo avrete l'occasione di raccontare la storia dell'Isolamento di una civilità, utilizzandone il linguaggio come strumento di narrazione. Nuove parole verranno create dagli aspetti fondamentali della comunità: chi sono, in cosa credono e come si adeguano a un mondo che cambia.
Alcuni Isolamenti sono volontari, altri no, alcuni popoli sceglieranno di isolarsi da un mondo ostile, mentre altri potrebbero essere alla deriva in un mare di silenzio e oscurità, bloccati lontano da casa. Lasciandole sole, queste civiltà cresceranno lentamente dando forma alla propria cultura e a causa di questo cambieranno. Il come... lo deciderete voi.
Dialect è un manuale di gioco di ruolo edito da Narrattiva.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.