- Categoria: Gioco da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Playagame Edizioni
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
Scheda di Mosquito Show
- Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Playagame Edizioni
- Riferimento : 14453
- Età : 8
- Durata : 10-20
- Autore : Bruno Cathala, Andrea Mainini
- Lingua : Italiano
- Dipendenza Lingua : Indipendente
- Giocatori : 2
- Illustratore : Camille Chaussy
- Altri Editori : The Flying Games
- Categoria : Animali, Astratto
- Meccanica : Collezione Set, Movimento su Griglia
- Famiglia : Gioco da Tavolo
- Dice Rating : 7.9 / 10
Descrizione dettagliata di Mosquito Show
Preparatevi ad un viaggio nella foresta equatoriale sudamericana tra tucani, camaleonti e gustosissime zanzare in Mosquito Show, il nuovo avvincente gioco per due giocatori della fortunatissima linea di Jurassic Snack & co. In questa nuova coloratissima sfida ciascun giocatore avrà a disposizione un camaleonte ed un tucano del proprio colore che si muoveranno in vario modo tra le caselle di una griglia verdeggiante di 4x4 caselle. Ogni animale si muove in modo diverso, dovendo tuttavia pappare le succosissime zanzare sudamericane nel corso del movimento. Se un animale non può mangiare alcuna zanzara con la propria mossa, allora è impossibilitato a muoversi! Alcune zanzare conferiscono interessanti abilità, mentre chi riesce per primo a mangiarne 6 gialle verrà proclamato vincitore.
Mosquito Show è un gioco da tavolo per due persone edito da Playagame Edizioni.
Recensioni e voti
MOSQUITO SHOW
Grafica bellissima. Materiali ottimi con dei colori perfetti. Semplice ma non banale . Un gioco perfetto per due giocatori.
Apparentemente per bambini
Ma in realtà molto divertente anche per adulti. Giocato sia con mia figlia e con mia moglie, chiaramente gli adulti avranno un approccio più tattico (e si tenderà a cercare di più la vittoria per "blocco" dei pezzi avversari) mentre con i più piccoli si giocherà più spensierati puntando a chi mangia per primo 9 zanzare dorate.