Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Black Mirror - Nosedive
- Categoria: Giochi da Tavolo › Party
- Editore: Asmodee Italia
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Età: 13
- Giocatori: 3-6
Scheda di Black Mirror - Nosedive
Black Mirror - Nosedive di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo della categoria party. Ideato da Prospero Hall e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 3-6 giocatori. La durata di una partita è di circa 0 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 13 anni.
- Categoria: Film e TV, Carte
- Meccanica: Piazzamento Lavoratori, Gestione della Mano, Votazione, Open Drafting, Collezione Set
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Black Mirror - Nosedive
Black Mirror - Nosedive è un gioco da tavolo che vi permetterà di calarvi nel distopico universo di Black Mirror, rivivendo le ambientazioni ai limiti della realtà dell'omonima puntata Nosedive in cui ogni aspetto della vita di una persona è guidato dalla qualità delle sue relazioni sociali.
Utilizzando l'app disponibile gratuitamente avrete l'occasione di "socializzare" con i vostri avversari per collezionare una serie di carte "stile di vita" con cui ottenere punti positivi. Dovrete però fare attenzione a non far suonare alcun "ding" sul vostro smartphone, non vorrete che gli altri pensino male di voi?
Black Mirror - Nosedive è un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.