Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.



Undo - La Festa dei Ciliegi in Fiore
- Categoria: Giochi da Tavolo › Investigazione
- Editore: dV Giochi
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 10
- Giocatori: 2-6
Scheda di Undo - La Festa dei Ciliegi in Fiore
Undo - La Festa dei Ciliegi in Fiore di dV Giochi è un fantastico gioco da tavolo della categoria investigazione. Ideato da Michael Palm e Lukas Zach e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 2-6 giocatori. La durata di una partita è di circa 45-90 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 10 anni.
- Durata: 45-90
- Illustratore: Lea Fröhlich, Lisa Lenz
- Categoria: Avventura, Omicidio/Mistero, Carte, Deduttivo
- Meccanica: Gioco Cooperativo, Racconto
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Undo - La Festa dei Ciliegi in Fiore
La Festa dei Ciliegi in Fiore è uno dei primi tre titoli dell'originalissima linea di giochi di carte Undo. Questo mistero inizia con il ritrovamento di un cadavere a Okayama, nel Giappone degli anni 2000. Un uomo sulla sessantina viene ritrovato morto nel suo appartemento con in mano un calice di vino rotto, la foto di una ragazzina in sedia a rotella di fianco e sul tavolo un ramo di ciliegio in fiore. All'improvviso il suo telefono cellulare suona...
Undo è una serie di giochi di carte e salti temporali in cui dovrete collaborare per riuscire ad impedire la morte di una persona. Ogni episodio della serie inizia infatti con un delitto misterioso. Il vostro compito è quello di riuscire ad influenzare il passato della vittima in modo da evitare il triste epilogo iniziale. Dovrete dunque investigare sulla vita della persona per riuscire a capire cosa ha causato la sua morte, facendo attenzione a non peggiorare la situazione! Riuscirete nella vostra missione?
Undo - La Festa dei Ciliegi in Fiore è un gioco da tavolo investigativo edito da Da Vinci Games.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Recensioni e voti di "Undo - La Festa dei Ciliegi in Fiore" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!5/10 "La meno piacevole delle tre"
Ho giocato i tre casi della serie undo e nonostante nessuno mi abbia entusiasmato questo è quello che mi è piaciuto di meno. Forse il motivo è stato a causa dell'ambientazione. Io adoro il tema Giappone e nonostante il tema noir mi piaccia molto se avessi dovuto scegliere di giocarne solo una avrei scelto questa. Per me è stata una delusione
8/10 "Al secondo posto "
Questa ambientazione di Undo la posiziono al secondo posto. La storia è carina e gli indizi sono sensati. Undo è una linea di escape room che consiglio a chi vuol passare un ora diversa una sera. Anche se la longevità del gioco è bassa potrete sempre passarvelo tra amici e vedere chi è il più bravo nel cambiare il destino del mal capitato.
7/10 "Cambiare il destino"
Sono sempre stato appassionato di storie che prevedono viaggi nel tempo. Rispetto a time stories o tragedy looper è chiaramente molto più semplice come sistema di gioco. Personalmente l'ho apprezzato per la tematica e per la storia, anche se non si ha la percezione di cambiare il destino perchè si scopre solo alla fine l'effetto reale delle proprie scelte. Carino, forse un po' troppo costoso
6/10 "Viaggi nel tempo e mistero - Giappone"
Ambientazione giapponese del gioco da tavolo da giocare solo una volta. Si tratta di una serie di titoli in cui interpreteremo dei tessitori del destino: agenti temporali che avranno accesso a un certo numero di momenti nel passato o nel futuro all'interno della vicenda.
Gioco esperienziale, che da una ventata di novità con l'escamotage del viaggio nel tempo.