Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti





Kingdomino - Duel
- Categoria: Giochi da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Blue Orange Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
Scheda di Kingdomino - Duel
Kingdomino - Duel è un gioco da tavolo creato da Blue Orange Games e ideato da Bruno Cathala e Ludovic Maublanc. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2 giocatori. Una partita dura circa 20 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 8 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo italiano leggendo la descrizione completa. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se vuoi procedere ed acquistare questo gioco da tavolo, assicurati di aver letto interamente la scheda prodotto di Kingdomino - Duel con tutte le informazioni dettagliate.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Blue Orange Games
- Riferimento: 13735
- Età: 8
- Durata: 20
- Autore: Ludovic Maublanc, Bruno Cathala
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Giocatori: 2
- Illustratore: Cyril Bouquet
- Altri Editori: Blue Orange (EU), Happy Baobab, FoxGames, PaperGames (III), Swan Panasia Co., Ltd., spilbræt.dk
- Meccanica: Carta e Penna, Lancio di Dadi
- Famiglia: Per Famiglia, Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 6.9 / 10
Descrizione dettagliata di Kingdomino - Duel
Kingdomino - Duel è una versione per due giocatori in stile roll and write dell'acclamato gioco per tutta la famiglia di Kingdomino. In questa versione, per riuscire ad ampliare il proprio dominio, dovrete lanciare una serie di dadi ed accoppiarli seguendo le regole del domino, per disegnare le terre rappresentate nel vostro regno. Avrete anche la possibilità di ottenere l'appoggio dei maghi che con il loro aiuto vi permetteranno di lanciare potenti magie.
Kingdomino - Duel rende ancorapiù rapida e dinamica l'atmosfera di gioco di Kingdomino, facendolo diventare un titolo estremamente leggero ed adatto a chiunque. Una partita scorre veloce in spensieratezza e vedrete che al termine non vedrete l'ora di iniziarne un'altra!
Kingdomino - Duel è un gioco da tavolo per due giocatori edito da Blue Orange Games e distribuito in Italia da Oliphante 2.
Recensioni e voti di "Kingdomino - Duel" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "King of roll & write"
Bel titolo facile da spiegare e giocare però regala momenti piacevoli per 2 giocatori cercando di ottimizzare le scelte da fare, si incastra perfettamente la tipica scelta iniziale di kingdomino. Da avere se si gioca spesso in 2.
8/10 "Ottima trasposizione per 2 giocatori."
Ricalcando la meccanica di punti di Kingdomino, questo roll&write è davvero un bel gioco per 2 giocatori.
Molto strategico, per niente banale, a noi piace parecchio!
8/10 "Continua l'era dei roll and write"
Devo dire che l'ho preso perché mi piace il genere, kindomio l'ho trovato un giochino divertente da fine serata e il prezzo è piuttosto contenuto.
Fin dalle prime partite giocate devo o dire che non mi è dispiaciuto. E' leggero e alla fine di una serata di giochi a due più impegnativi come Onitama questo ci sta sempre.
Una nota che trovo negativa è il fatto di dover utilizzare sempre un terzo foglio per tenere sott'occhio gli scudi per le azioni bonus. Forse si poteva trovare una soluzione alternativa.
Consigliato come gioco anche da vacanza dato che occupa poco spazio e in una valigia ci sta sempre.
In definitiva direi piacevo, quel giusto livello di pensiero che a fine serata ci sta senza dover dare tutto il merito all'alea dei dadi per la propria vittoria.
Che il Duello abbia inizio!!