Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti

Colla per Plastica (24gr)
- Categoria: Accessori › Modellismo
- Editore: The Army Painter
Scheda di Colla per Plastica (24gr)
Scopri subito Colla per Plastica (24gr), il accessorio. Colla per Plastica (24gr) è un accessorio ideato da The Army Painter.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Accessori Modellismo
- Editore: The Army Painter
- Riferimento: 6840
- Dice Rating: n.d.
Descrizione dettagliata di Colla per Plastica (24gr)
Colla per plastica, specificatamente pensata per avere la massima aderenza sul materiale plastico senza attaccarsi sulle dita, confezione da 24 grammi.
La gamma di prodotti The Army Painter per assemblaggio e scultura vi darà la possibilità di assemblare e modificare le vostre miniature in modo efficace e senza sbavature, per un risultato degno di essere esibito non solo sul campo di battaglia.
I prodotti The Army Painter per il modellismo presentano un ottimo compromesso tra spesa e qualità, oltre a garantire un'altissima resa ed un alta durabilità nel tempo. Particolarmente apprezzati sia da neofiti che da veterani del modellismo, la gamma The Army Painter è senza dubbio una delle più diffuse tra tutti gli hobbysti di questo settore.
Colla per Plastica (24gr) è un accessorio per modellismo realizzato da The Army Painter.
Recensioni e voti di "Colla per Plastica (24gr)" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!10/10 "Buona colla."
Mi sto trovando molto bene con questa colla, anche se il beccuccio di plastica non è certo l'ideale per spandere piccolissime quantità (in certi casi ho preferito intingere uno spillo nella colla e poi applicarla alla plastica). Di contro il beccuccio in plastica l'ho trovato più comodo, rispetto a quello in metallo, in caso di colla che secca e la necessità di "stappare"