Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Nature Challenge: Rettili (Usato)

Editore:
Lingua: Italiano
 
5,00 €
Tasse incluse
SKU:
4395
Ultimi pezzi rimasti: 1
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Descrizione

ATTENZIONE: questa copia di Nature Challenge: Rettili è usata. DungeonDice.it controlla tutto l'usato che riceve dai privati prima di metterlo in vendita, pertanto viene garantita la presenza di tutti i componenti e la loro giocabilità. In quanto usato il prodotto potrebbe presentare dei danneggiamenti ed è completamente sprovvisto di cellophane protettivo. Eventuali danni sono visibili nelle fotografie del prodotto. Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto usata e danneggiata, viene ceduta ad un prezzo di favore. Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente lo status di usato e la presenza di eventuali danni. Questa copia pertanto non potrà essere oggetto di reso e sostituzione.

CONDIZIONI USATO: in condizioni eccellenti, mai usato.

Nature Challenge è un gioco di carte disponibile in tre versioni:
- Rettili
- Creature Marine
- Carnivori

Tre fantastici viaggi nella natura, alla scoperta degli animali che ci circondano: 36 carte con fantastiche foto di animali in ogni confezione! I Nature Challenge della linea Bioviva introducono i bambini al fantastico mondo degli animali. Ogni mazzo è tematico e focalizzato su una tipologia diversa di animale: I Carnivori, le Creature Marine o i Rettili.

Il gioco è molto semplice: all'inizio del turno il primo giocatore pesca una carta dal suo mazzo e sceglie una delle caratteristiche dell'animale. Tutti gli altri controllano la stessa caratteristica sull'animale sul proprio mazzo: chi ha la caratteristica più alta è il vincitore della mano e aggiunge tutte le carte sotto il suo mazzo!

Il gioco è molto semplice, ma stimola il bambino a conoscere gli animali che lo circondano e ad apprendere le loro caratteristiche. Inoltre, i Nature Challenge della Bioviva sono stati pensati per sensibilizzare i bambini nei confronti delle specie in via di estinzione. Ogni carta ha un indicatore di minaccia per la specie: le specie più a rischio permettono al giocatore di cambiare la chiamata e cercare di accapparrarsi la vittoria in quel turno, utilizzando una caratteristica forte del proprio animale.

Un modo semplice e immediato per sensibilizzare i bambini ai problemi ambientali.

Dettagli del prodotto
4395

Scheda tecnica

Età
6
Durata
20
Lingua
Italiano
Giocatori
2-6
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi