Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

4 Gods

Editore:
Lingua: Inglese
 
Non Disponibile
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

4 Gods è un gioco di piazzamento tessere in tempo reale, in cui ciascuno di voi avrà il compito di costruire un mondo in rapido sviluppo e di ingraziarsi i favori di una delle 4 divinità del gioco. All'inizio del gioco il mondo sarà rappresentato da una semplice cornice quadrata con alcuni ambienti rappresentati sui vari bordi, mentre ogni giocatore avrà in mano 2 tessere da poter piazzare.

Dopo l'inizio del gioco, contemporaneamte, dovrete riuscire a piazzare le vostre tessere sulla mappa del mondo in modo che gli ambienti rappresentati su di essi siano coerenti con le tessere circostanti. In qualsiasi momento della partita potrete inoltre reclamare una delle 4 divinità per poter piazzare i vostri cultisti sulla mappa. Ciascuna divinità è legata ad un particolare ambiente ed ogni volta che riuscirete a piazzare una tessera con l'ambiente della divinità reclamata, potrete piazzare su di essa un cultista. Potrete inoltre piazzare una città sulla mappa nel caso in cui riteniate che in uno spazio non possa venire piazzata nessuna delle altre tessere, posizionando su di essa una dei vostri cultisti. Se successivamente, qualcuno riesce a trovare una tessera che può essere posizionata nello spazio della città, quest'ultima viene distrutta e reclamata dal giocatore che l'ha conquistata.

Il gioco termina dopo aver terminato la mappa del mondo, oppure quando i giocatori si rendono conto che non è più possibile piazzare alcuna tessera. A quel punto, i vari cultisti e le città conferiranno la vittoria alla civiltà più influente nel mondo!

Dettagli del prodotto
7663

Scheda tecnica

Età
8
Durata
30
Lingua
Inglese
Giocatori
2-4
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi