Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Photosynthesis

39,99 €
Voto complessivo
4.4
7 Recensioni
Voto
(4.4)
Ho acquistato Photosynthesis ina quanto, dopo averne letto, sono stato quasi rapito dalla immagine della scatola: quell'alberello inondato dal sole in mezzo a tronchi enormi, ha colpito subito la mia immaginazione. Aperto e messo sul tavolo è uno spettacolo per gli occhi dei giocatori e quando inizi a giocarlo ti rendi conto di avere tra le mani un gioco semplicissimo nelle regole, ma di grande profondità strategica e tattica, insomma una bella ginnastica per i neuroni!
Photosynthesis 1 mesi  fa
Segnala Utile? 0 0
Parafrasando famosissimi versi, mi ritrovai perso in una selva oscura, ricercando la per ergermi piu' in alto delle alte chiome ma tramite questo gioco mi ritrovai tra la perduta gente!! Appassionante, non banale come sembrerebbe, fantastica grafica e fatta una partita viene subito chiamata la rivincita. Una volta bastava drogarsi e ora invece... giochi giochi giochi giochi!!!!
Photosynthesis 1 mesi  fa
Segnala Utile? 0 0
Posiziona i tuoi alberi, falli crescere e falli tornare sulla tua plancia per guadagnare punti vittoria...semplice, no? Bé, non proprio, perché devi fare i conti col sole che gira e con gli alberi più alti dei tuoi che facendoti ombra non ti fanno guadagnare punti luce necessari a farti fare azioni, quindi è un gioco in cui la concentrazione e la cattiveria sono fondamentali.
La componentistica è superba, i materiali solidi e il colpo d'occhio quando il bosco si sviluppa è davvero meraviglioso.
cattivo originale scacchistico
Photosynthesis 1 mesi  fa
Segnala Utile? 0 0
La vera sfida è riuscire a convincere qualcuno a giocare, soprattutto a casa mia, ma una volta iniziato il gioco l'agonismo inizia a mettere le radici. Photosyntesis a me piace moltissimo, dalla meccanica ai materiali fino ai colori, uno degli elementi che fa sorridere è la rivoluzione del sole che simulavo con il flash del telefono. Ho svolto partite 1 vs 1, il tempo passa senza accorgersene ed è accessibile a tutte le età. "Praticamente vince chi ce l'ha più grosso" a detta del mio avversario.
originale
Photosynthesis 1 mesi  fa
Segnala Utile? 0 0
Questo gioco ha una faccia molto bella ma, per quel che mi riguarda, nasconde delle note negative. Giocandolo ha avuto l’impressione di trovarmi davanti un titolo addolcito per esser apprezzato da un pubblico ampio, cosa che l’ha reso una via di mezzo tra un family e un mattone, inserendolo nel limbo del “troppo leggero per gli esperti e troppo pesante per i novellini” Ottimo da proporre a quei giocatori che già masticano gdt e che vogliono spingersi verso titoli più complessi ma senza strafare.
Astratto
Photosynthesis 1 mesi  fa
Segnala Utile? 0 1
Gioco dalle regole semplici, facili da spiegare ma talmente tattico che se giocato da giocatori esperti diventa simile agli scacchi. Consiglio la regola opzionale dell'ombra. Materiali molto validi, il gioco è anche bello da vedere nel suo svolgersi.
Astratto
Photosynthesis 3 Settimana  fa
Segnala Utile? 0 0
Bellissimo gioco, in teoria astratto ma in pratica ben ambientato. Belli i materiali ed il colpo d'occhio sul tavolo. Si può giocare a diversi livelli di difficoltà, a seconda dell'approccio alla partita e inserendo delle regole per esperti, presenti nel manuale. Consigliato
Photosynthesis 2 Mese  fa
Segnala Utile? 0 0

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi