Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Battle of Westeros: Tribes of Vale

Lingua: Inglese
 
Non Disponibile
Non disponibile
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

Ogni lord ha bisogno di una belva, di quando in quando... Lezione che tu sembri aver imparato, a giudicare dai tuoi barbari delle montagne.»

- Tywin Lannister, parlando a Tyrion Lannister

 

Tribes of the Vale introduce gli uomini dei clan delle Montagne della Luna in Battles of Westeros (Le Battaglie per Westeros)! Il terreno aspro e ondulato che circonda la Valle è patria di una genia di guerrieri selvaggi e serve un comandante capace per canalizzare la loro ferocia efficacemente sul campo di battaglia.

Tre nuovi comandanti si uniscono alla battaglia con Tribes of the Vale. Shagga, Figlio di Dolf è uno spietato barbaro dei Corvi di Pietra, capace di mulinare due massicce asce da battaglia meglio di quanto molti uomini ne riescano a maneggiare una. Timett, Figlio di Timett ha guadagnato il suo titolo di Mano Rossa degli Uomini Bruciati cavandosi un occhio da solo. Uno spadaccino esperto e senza paura, raramente Timett non riesce a uccidere il suo bersaglio. Chella, Figlia di Cheyk è una donna crudele, che porta una collana fatta con le orecchie dei suoi nemici.  

Oltre a questi nuovi comandanti, Tribes of the Vale introduce tre nuovi tipi di unità, nuove parole chiave, nuovi tipi di terreno e un libretto con tre nuovi scenari, alleando Casa Lannister con questi pericolosi clan.

 

• Introduce gli Uomini dei Clan come forza alleata  

• Nuovi comandanti dei Clan: Shagga, Figlio di Dolf, Timett, Figlio di Timett, e Chella, Figlia di Cheyk

Dettagli del prodotto
0598

Scheda tecnica

Età
12
Durata
120+
Lingua
Inglese
Giocatori
2
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi