Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Aegis

di Alberto Tronchi
Lingua: Italiano
 
Non Disponibile
9,90 €
Tasse incluse
SKU:
2061
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

Manuale base in italiano. Brossura, 82 pagine.

Aegis è un gioco di ruolo ispirato ai giochi giapponesi per console che appassionerà sia chi apprezza gli scontri tattici sia gli amanti delle storie avvincenti.

Agenti di un corpo di elite incaricato di esplorare le rovine di una civiltà perduta, i giocatori dovranno intraprendere missioni in territori sconosciuti e pieni delle più inaspettate minacce, facendosi strada con armi a energia, spade da samurai e mistici incantesimi, ma soprattutto con i misteriosi Artifatti, simbionti ricavati dalla tecnologia degli Antichi che rendono i loro portatori un bersaglio privilegiato per gli spaventosi agenti della Legione Perduta.

Ogni membro avrà il suo ruolo nella squadra, sia esso di investigatore o di combattente, e le sue azioni influenzeranno in modo sostanziale l'andamento dell'esplorazione e degli scontri armati. Tramite un innovativo sistema di combattimento su una griglia semplificata, Aegis consente di introdurre una forte componente tattica in ogni battaglia, pur mantenendo l'accento su come il giocatore narra ogni singolo attacco compiuto dal suo personaggio, più che sulla meccanica degli scontri.

 

Aegis è il vincitore del GdRItalia Contest 2011, premio principale e menzione speciale per la migliore meccanica di gioco, e vi regalerà serate indimenticabili, sia che vogliate giocare una singola, frenetica missione, sia che vogliate accompagnare i vostri beniamini attraverso una lunga ed emozionante saga di avventure.

Dettagli del prodotto
2061

Scheda tecnica

Età
14
Durata
30
Autore
Alberto Tronchi
Lingua
Italiano
Giocatori
3-99
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi