Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Expedition: Northwest Passage

di Yves Tourigny
Editore:
Lingua: Inglese
 
Non Disponibile
42,99 €
Tasse incluse
SKU:
2391
Descrizione

Siamo nel 1845. Sir John Franklin è alla guida di una spedizione per conto della Marina Reale Britannica allo scopo di rintracciare e di esplorare ad ogni costo l'ultima porzione del cosiddetto Passaggio a Nord-Ovest. La Marina Britannica fornisce a Franklin due navi di grossa stazza (la HMS Terror e la HMS Erebus), stipate di ogni sorta di equipaggiamento scientifico, 1000 libri, una ciurma di 128 uomini e cibo sufficiente per tre anni. Salpano dall'Inghilterra a maggio e si imbattono in alcune baleniere lungo la costa occidentale della Groenlandia ad agosto. Lì restano in attesa di condizioni meteorologiche favorevoli per l'attraversamento dello Stretto di Lancaster. Di lì a poco, non si seppe più nulla della spedizione...

La loro scomparsa provocò una reazione non indifferente nell'opinione pubblica, e molte spedizioni americane e inglesi tentarono di seguire le loro tracce.

 

In Expedition: Northwest Passage i giocatori, nei panni di comandanti di tali sopracitate spedizioni, dovranno avventurarsi nelle pericolose acque dell'Artico per scoprire il destino di Franklin e riuscire là dove egli fallì: rintracciare il Passaggio a Nord-Ovest.

Dettagli del prodotto
2391

Scheda tecnica

Età
14
Durata
60
Autore
Yves Tourigny
Lingua
Inglese
Giocatori
3-6
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi