Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

180E: On the Rails of the Orient Express Danneggiato

Lingua: Inglese
 
Scontato
208,00 € 259,99 € -20%
Tasse incluse
SKU:
8423
Ultimi pezzi rimasti: : 1
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

ATTENZIONE: questa copia di 180E: On the Rails of the Orient Express, edizione di Mayfair Games, è danneggiata. L'entità del danno è descritta dalle fotografie del prodotto. Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto danneggiata, viene ceduta ad un prezzo di favore. Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente la presenza del danno e la relativa entità. 180E: On the Rails of the Orient Express Danneggiato non potrà pertanto essere oggetto di reso e sostituzione. DungeonDice.it si impegna comunque ad imballare il gioco al massimo delle possibilità per prevenire ulteriori danneggiamenti.

ENTITA' DEL DANNEGGIAMENTO: Ammaccatura lieve

180E: On the Rails of the Orient Express è un gioco gestionale di treni della linea 18XX che comprende l'intero continente europeo. Grazie ad esso avrete l'occasione di ripercorrere l'originale tratta dell'Orient Express, potendo accedere a cinque diverse compagnie. Come accade in ogni gioco della linea 18XX, i giocatori avranno l'occasione di acquistare le azioni delle varie compagnie e solamente colui che ne detiene la maggioranza potrà decidere come queste agiranno sulla plancia.

Al termine del gioco, il giocatore più ricco, dopo aver venduto le varie quote azionarie, verrà proclamato vincitore. La durata stimata di gioco per lo scenario completo è di circa 12 ore.

Dettagli del prodotto
8423

Scheda tecnica

Età
14
Durata
120+
Lingua
Inglese
Giocatori
2-8
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi