Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Axis & Allies: Pacific 1940 Danneggiato

Editore:
Lingua: Inglese
 
Scontato
71,98 € 79,98 € -10%
Tasse incluse
SKU:
9466
Ultimi pezzi rimasti: : 1
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

ATTENZIONE: questa copia di Axis & Allies: Pacific 1940, edizione di Avalon Hill, è danneggiata. L'entità del danno è descritta dalle fotografie del prodotto. Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto danneggiata, viene ceduta ad un prezzo di favore. Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente la presenza del danno e la relativa entità.Axis & Allies: Pacific 1940 Danneggiato non potrà pertanto essere oggetto di reso e sostituzione. DungeonDice.it si impegna comunque ad imballare il gioco al massimo delle possibilità per prevenire ulteriori danneggiamenti.

ENTITA' DEL DANNEGGIAMENTO: Ammaccatura lieve.

Questa seconda edizione di Axis & Allies: Pacific 1940 è una versione deluxe del gioco Axis & Allies: Europe che include anche le nazioni neutrali che possono essere invase. Alcune di esse saranno puramente neutrali, mentre altre saranno più inclini verso l'asse o gli alleati. Questa edizione contiene nuove truppe meccanizzate, un maggior numero di unità per la Cina ed il nuovo esercito ANZAC che vede l'alleanza tra Australia e Nuova Zelanda.

E' possibile giocare questo gioco con Axis & Allies: Europe 1940 per una partita a 6 giocatori che si svolga su tutto il globo!

Dettagli del prodotto
9466

Scheda tecnica

Età
12
Durata
120+
Lingua
Inglese
Giocatori
2-6
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi