Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Camel Up: Supercup Danneggiato 2

Lingua: Italiano
 
Scontato
13,60 € 16,99 € -20%
Tasse incluse
SKU:
9326
Ultimi pezzi rimasti: 1
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

ATTENZIONE: questa copia di Camel Up: Supercup, edizione di Uplay Edizioni, è danneggiata. L'entità del danno è descritta dalle fotografie del prodotto. Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto danneggiata, viene ceduta ad un prezzo di favore. Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente la presenza del danno e la relativa entità. Camel Up: Supercup Danneggiato 2 non potrà pertanto essere oggetto di reso e sostituzione. DungeonDice.it si impegna comunque ad imballare il gioco al massimo delle possibilità per prevenire ulteriori danneggiamenti.

ENTITA' DEL DANNEGGIAMENTO: Ammaccatura lieve

Supercup è l'espansione di Camel Up che include 4 diversi moduli che potrete aggiungere al gioco base e la possibilità di espandere il numero di giocatori fino a 10. Grazie al nuovo materiale i cammelli dovranno affrontare una corsa più lunga, ma niente paura, potranno avvalersi dell’aiuto di dadi aggiuntivi. Un bizzarro fotografo si trova poi sul posto per immortalare la più alta piramide di cammelli! Troverete inoltre nuove tecniche di scommessa per incrementare i pofitti e rendere l’esito della corsa ancora più emozionante.

Elementi del gioco:

  • 1 Estensione del tabellone
  • 5 Dadi Tifoseria
  • 1 Tribuna
  • 1 Fotocamera
  • 5 Tessere aggiuntive Scommessa di Tappa, 1 Tessera aggiuntiva Piramide, 2 Tessere Deserto, 1 Tessera Fotografo, 4 Tessere Scommessa sul Piazzamento
  • 22 Monete
  • 10 Carte Scommessa di Gara, 10 Carte Scommessa in Società
Dettagli del prodotto
9326

Scheda tecnica

Età
8
Durata
45
Lingua
Italiano
Giocatori
2-10
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi