Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Spedizioni e Resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA, BRT o NEX a discrezione del cliente, che ha la possibilità di selezionare il corriere preferito. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata sempre massima cura nell'imballaggio. Nel caso in cui riceviate un pacco non conforme, aperto o visibilmente danneggiato dovrete accettarlo richiedendo al corriere di apporre specifica riserva di controllo.

Vi ricordiamo inoltre che al raggiungimento dei 50€ la spedizione è completamente gratuita.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie con cartone rinforzato e i vostri articoli son ben avvolti in materiale di imballaggio di prima qualità.

Diritto di recesso e Resi

Ai sensi dell'art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Zerosem una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Zerosem di Mario Cortese via via dei Sillori 107/D - 55100 Lucca.

Ovvero mediante email o telegramma inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Zerosem provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro le successive 48 ore.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene secondo le seguenti modalità:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non possono essere effettuati resi o sostituzioni di prodotti semi-sigillati (bustine protettive, zip-lock, dadi sfusi etc.)

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti e di cellophane protettivo;

il bene acquistato dovrà essere restituito nell'imballo originale o analogo e privo di alcuna ammaccatura, graffio, taglio o altro danneggiamento che ne riduca il valore commerciale;

a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso Zerosem via dei Sillori 107/D 55100 Lucca - resta sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Zerosem darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso o in alternativa ne sarà decurtato il valore dall'importo del rimborso.

Zerosem non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Zerosem provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal momento di accettazione del reso e sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN dell'intestatario della fattura).

Merce danneggiata o difettosa

Il cliente dovrà informare tempestivamente Zerosem di merce pervenuta danneggiata o difettosa, preferibilmente prima di rimuovere il cellophane.

Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull'imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.

In caso di danni di tipo estetico quali ammaccature, graffi, lievi scalfiture che non alterino la fruibilità del prodotto, DungeonDice.it non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo.

In caso di danni profondi che compromettano l'usabilità del prodotto DungeonDice.it si impegnerà a sostituire il prodotto o effettuare un rimborso in accordo col cliente.

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi