Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Summoner Wars: Il Potere di Rukar

Lingua: Italiano
 
Non Disponibile
9,89 €
Tasse incluse
SKU:
2321
Descrizione

Marciando attraverso venti ululanti, giunge lo spaventoso campione Orco della Tundra, Rukar.

Egli è la morte gelida che spezza le ossa, lui è il gelo che corrompe la carne. Rukar è seguito dall'insano Gruggar che gioisce nell'inutile spargimento di sangue, e dal furbo Bragg, che fa uso di trucchi magici per distruggere i suoi nemici. Con essi giunge l'orda dei Caricanti, gli scaltri maghi-guerrieri conosciuti come Thwarters. Questi Orchi marciano attraverso terre gelide, spinti dalla promessa di sangue fresco.

Ma forse nessuno ha notato il loro incedere? Certo che no... dalle profondità della sua fortezza vulcanica, il Principe Elien degli Elfi della Fenice, rivela oggi armi mai viste prima. Dalle altezze del vulcano giunge Rahlee, che attacca i suoi nemici dalla groppa della sua aquila gigante. La maga del fuoco Laleya attacca da lontano, e il temuto Holleas richiama spaventose Bestie di Fuoco che alcuni dicono vogliano reclamare l'inferno come loro territorio. Queste terribili creature non temono di autodistruggersi in battaglia in un colpo di plasma iperincandescente, per distruggere i propri nemici. E assieme ad esse, una legione di Fencers, eleganti guerrieri Elfici che danzano in battaglia con un'arte marziale appartenente al tempo antico.

Ma anche queste forze non sono sole... Qui troverete anche Magos, il campione mercenario: lo stregone enigmatico che aumenta la capacità di attacco a distanza di chi lo ingaggia, più gli Spear Grounders, mercenari dalla bizzarra città di Heap che possono attaccare da ogni direzione!

Dettagli del prodotto
2321

Scheda tecnica

Età
9
Durata
30
Lingua
Italiano
Giocatori
2-4
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi