Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

B-Sieged: Sons of the Abyss

Lingua: Inglese
 
104,99 €
Tasse incluse
SKU:
6740
Ultimi pezzi rimasti: 1
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

B-Sieged: Sons of the Abyss è un gioco cooperativo in cui dovrete riuscire a difendere il castello di Modhelm dall'assalto incontenibile di un'orda di mostri! Riuscirete a resistere abbastanza a lungo da consentire al Messaggero di tornare al castello con un potentissimo artefatto in grado di mandare in rotta questo esercito di mostri?

B-Sieged combina in sà un'adrnalinica meccanica di combattimento, grazie all'utilizzo degli eroi dei vari giocatori, ad un classico sistema di raccolta risorse che vi permetteranno di potenziare le difese della città. Ciascun eroe, durante il proprio turno, ha a disposizione 3 azioni con cui poter visitare la città per potenziarsi, riparare le strutture, raccogliere risorse, oppure salire sulle mura e attaccare l'esercito che avanza. Dovrete coordinarvi alla perfezione per fare in modo che le mura reggano e che i mostri non dilaghino per le vie della città.

Fate bene i vostri calcoli, ma non sottovolautate il caos... l'Avatar dell'Abisso potrebbe essere evocato dal corso degli eventi e beh... in quel caso le cose potrebbero mettersi veramente molto male per gli eroi di Modhelm!

Dettagli del prodotto
6740

Scheda tecnica

Età
13
Durata
90
Lingua
Inglese
Giocatori
1-6
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi