Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Bootleggers

Editore:
Lingua: Inglese
 
Non Disponibile
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

1918 - Il Congresso lascia passare il 18° Emendamento che proibisce la manufattura, il trasporto e la vendita di alcolici.
1919 - Gli Stati Uniti ratificano il 18° Emendamento e lo rendono legge in tutto il territorio.
1920 - Un anno dopo la ratifica, il proibizionismo entra in effetto. Il "nobile esperimento" del Presidente Hoover pone il primo passo.
1921 - Il traffico e la produzione illegale dei liquori diventa un affare dai grandi profitti.
E' il periodo del gin distillato nelle vasche, e dei bar clandestini. E' tempo per i Contrabbandieri. Per i... Bootleggers!

Questo gioco della pluripremiata Eagle Games mostra tutto il fascino degli anni '20 americani, dove le autorità locali si girano dall'altra parte per il giusto prezzo, sebbene i federali siano più difficili da convincere e possano devastare interi edifici preposti alla "produzione". Con tutto questo denaro in ballo e con tale corruzione, il crimine organizzato è solo una prevedibile conseguenza...

Elementi del gioco: un grande tabellone, banconote in carta di tre tagli, carte "scagnozzo" eventi e camion, 6 plance dei giocatori con schema del turno e distilleria di famiglia, schede delle distillerie cladestine, camion in plastica di 3 tipi diversi, miniature di scagnozzi in plastica in 6 colori, casse di liquore in legno, il regolamento.

Dettagli del prodotto
1813

Scheda tecnica

Età
14
Durata
120+
Lingua
Inglese
Giocatori
3-6
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi