Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Arkham Horror: L'Orrore di Dunwich

Lingua: Italiano
 
Non Disponibile
Non disponibile
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione

Gli strani episodi nel New England Lovercraftiano non si fermano alla città di Arkham! La vicina Dunwich è sconvolta da terribili eventi e forze sovrannaturali. Sembra che gli investigatori debbano ora proteggere due città invece che una sola: perché se ignorano le oscure forze che cospirano in Dunwich, dovranno poi affrontare la furia dell’Orrore di Dunwich.
L’Orrore di Dunwich è l’espansione dell’acclamato gioco da tavolo Arkham Horror, pubblicato dalla Fantasy Flight Games nel 2005 e da poco disponibile anche in edizione italiana.
Come Arkham Horror, questa espansione presenta una splendida veste grafica, ottime illustrazioni e una componentistica eccellente. L’espansione introduce nuovi elementi di gioco, fra i quali ricordiamo i “cedimenti dei portali” che possono aprire i portali sigillati, le carte Follia e Ferita, oltre alle missioni, che possono permettere agli investigatori di compiere grandi imprese, visitando certi luoghi seguendo un ordine particolare.

Elenco elementi di gioco: 8 nuovi investigatori, 4 nuovi Antichi, oltre 20 segnalini mostri, una plancia aggiuntiva che rappresenta il villaggio di Dunwich, dozzine di nuovi oggetti e abilità, un numero d’incontri sufficiente a raddoppiare il mazzo locazioni. Nel complesso l’espansione aggiunge oltre 300 nuove carte al gioco.

Dettagli del prodotto
0114

Scheda tecnica

Età
12
Durata
120+
Lingua
Italiano
Giocatori
1-8
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi