Clicca per visualizzare altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Black Crusade: Core Book

Lingua: Inglese
 
Non Disponibile
Non disponibile
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi alla Wishlist
Potrebbe interessarti
Descrizione
Manuale Base in inglese per Black Crusade. 400 pagine a colori, cartonato.

"Nella sua superbia, il Genere Umano vorrebbe reclamare il dominio dell’intero universo. Tuttavia, il loro reame non è che qualche tremula candela in una vasta e famelica oscurità."
- Un Trattato sulla Fine dell’Imperium, denunciato e bruciato nel 800.M41

E’ il 41 millennio, un futuro nel quale il grande Imperium dell’Umanità si spande per anni luce attraverso la galassia. Il celebre universo di Warhammer 40,000 descrive un futuro di continui conflitti; per miliardi di persone senza nome, il solo fatto di essere nati è una condanna a una vita di crudeli sofferenze sotto un regime dispotico e spietato. Solo alcuni fortunati in posizioni di potere godono di una limitata libertà: gli inquisitori che danno la caccia agli eretici, i Mercanti Corsari che accumulano ricchezze, gli Space Marine della Guarnigione della Morte che combattono la minaccia aliena. Scienza e tecnologia offrono ben poche aspettative; troppo è stato perso dai tempi dell’Oscura Era della Tecnologia, e tutto quello che rimane va ad alimentare la possente macchina da guerra dell’Imperium. E’ un universo di fosca oscurità.
Fantasy Flight Games è orgogliosa di annunciare Black Crusade, il quarto GDR indipendente della linea Warhammer 40,000 Roleplay! Questa nuova fantastica esperienza offre ai giocatori una nuova prospettiva nel conflitto tra l’Imperium dell’Uomo e le forze del Caos consentendo l’opportunità sin qui inesplorata di giocare come Discepolo degli Dei Oscuri, sia nel ruolo di Space Marine del Caos che di Servo umano del Caos.
Inchinati ai tuoi nuovi padroni!
La tentazione inebriante del Caos conduce milioni sulla via della perdizione, e le più nobili intenzioni offrono ben poca protezione contro la sua oscura influenza. La sete di sangue di un soldato, le ambizioni di un politico, il desiderio di un amante e anche la preghiera della madre sospirata per il figlio febbricitante– sono tutti balocchi per gli Dei Oscuri. Perché resistere? Ricchezza, potere e felicità aspettano chi serve i Poteri Perniciosi, e il solo prezzo richiesto è la vostra umanità. 
Dark Heresy, Rogue Trader, e Deathwatch ciascuno descrive la fedeltà all’Imperium da differenti prospettive. Ciò che li unisce e che costituisce un elemento comune è il Caos: un antagonista universale responsabile della stessa definizione di quest’ambientazione coinvolgente. Ma con Black Crusade, i giocatori possono considerare quest’eccitante universo attraverso una prospettiva completamente nuova. Chi sono i personaggi e cosa li ha portati sulla strada della corruzione? Sono volontariamente schierati con i nemici del Genere Umano, o sono solo schiavi illusi di poteri ben oltre la loro comprensione?
Grazie a infinite opportunità creative ed immaginifiche, Black Crusade fornisce un’esperienza di gioco di ruolo completamente nuova. I giorni dell’Imperium dell’Uomo stanno volgendo alla fine, e il dio-cadavere presto cadrà. Visitate il sito internet di Black Crusade per saperne di più e quest’estate preparatevi ad abbracciare il potere del Caos!
Black Crusade è un gioco di ruolo ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, un universo di fosca oscurità nel lontano futuro. I giocatori assumono il ruolo di Discepoli degli Dei Oscuri, in lotta contro il dominio galattico dell’Imperium dell’Uomo alla ricerca della gloria personale.
 
Dettagli del prodotto
2133

Scheda tecnica

Età
14
Lingua
Inglese
Giocatori
3-99
Recensioni
Nessun commento
6 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Condividi

Crea un account per salvare i prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account per utilizzare le wishlist!

Accedi