Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Scarabeo
- Categoria: Giochi da Tavolo › Grandi Classici
- Editore: Editrice Giochi
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 8
- Giocatori: 2-4
Scheda di Scarabeo
Scarabeo di Editrice Giochi è un fantastico gioco da tavolo. Ideato da Aldo Pasetti e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 2-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 90 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 8 anni.
- Durata: 90
- Categoria: Giochi di Parole
- Meccanica: Piazzamento Tessere
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Scarabeo
Scarabeo è il gioco di parole senza dubbio più diffuso in Italia. Facile da imparare, rapidissimo da intavolare, incredibilmente divertente da giocare, con poche regole e tanta profondità. Lo scopo è semplice, una manciata di lettere da posizionare costruendo parole sulla plancia di gioco, più le lettere usate sono complicate da utilizzare e più punti otterrette, con particolari bonus per parole molto lunghe o posizionate in particolari luoghi della plancia.
Aguzzate il vostro colpo d'occhio, sfruttate le lettere dell'avversario per ottenere ancora più punti, semplice ma geniale. Semplicemente Scarabeo.
Scarabeo è un gioco da tavolo grande classico edito da Editrice Giochi.
Elementi del gioco:
- una plancia a scacchiera
- 4 leggii
- 130 lettere-pedine
- 1 sacchetto
- 1 clessidra
- 1 blocchetto segna punti
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.