Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti



Raiders of Scythia Edizione Inglese Danneggiato (L1)
- Categoria: Giochi da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: Renegade Game Studios
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
Scheda di Raiders of Scythia Edizione Inglese Danneggiato (L1)
Raiders of Scythia Edizione Inglese Danneggiato (L1) è un gioco da tavolo creato da Renegade Game Studios e ideato da Shem Phillips. Lo puoi acquistare in inglese ed è giocabile in 1-4 giocatori. Una partita dura circa 60-80 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 12 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo inglese leggendo la descrizione completa. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se vuoi procedere ed acquistare questo gioco da tavolo, assicurati di aver letto interamente la scheda prodotto di Raiders of Scythia Edizione Inglese Danneggiato (L1) con tutte le informazioni dettagliate.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Guerra e Tattica
- Editore: Renegade Game Studios
- Età: 12
- Durata: 60-80
- Autore: Shem Phillips
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 1-4
- Illustratore: Sam Phillips
- Altri Editori: Pixie Games, Portal Games, Fever Games, Lavka Games, CMON Global Limited, Garphill Games, TLAMA games, Schwerkraft-Verlag, Mosaico Jogos, Korea Boardgames co., Ltd., Lord of Boards, Reflexshop, MEEPLE, Ediciones Primigenio
- Categoria: Antichità
- Meccanica: Open Drafting, Gestione della Mano, Asimmetria tra Giocatori, Solitario, Piazzamento lavoratori asimmetrici, Lancio di Dadi, Piazzamento Lavoratori, Contratti
- Famiglia: Strategia, Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 7.9 / 10
Descrizione dettagliata di Raiders of Scythia Edizione Inglese Danneggiato (L1)
Molti secoli fa, gli imperi greco, persiano e assiro controllavano vaste quantità di terra e ricchezze. Eppure, nonostante le loro fortificazioni e gli imponenti eserciti, iniziarono a diffondersi voci di un formidabile nemico nelle terre sopra il Mar Nero. Sono venuti a cavallo. Feroci guerrieri, sia maschi che femmine. Abile con la spada, l'ascia e l'arco. Ma non erano selvaggi senza cervello. I loro artigiani erano rinomati per la loro capacità di creare ciondoli d'oro dettagliati. Modellarono armature di cuoio e improvvisarono l'arco ricurvo. Addestrarono le aquile per la caccia e la guerra. Alcuni credono addirittura di aver ispirato i racconti greci delle Amazzoni. Ma erano più di una leggenda o di una favola. Erano i Predoni della Scizia. L'obiettivo di Raiders of Scythia è quello di essere il giocatore con il maggior numero di Punti Vittoria (VP) alla fine del gioco. I PV si ottengono razziando insediamenti, prendendo Saccheggio e completando missioni. I giocatori dovranno assemblare una squadra, addestrare animali e raccogliere provviste. Il gioco termina quando rimangono solo 2 Insediamenti non razziati o 2 Missioni sul tabellone principale.