Menu
DungeonDice.it, Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo
 > 
7 Wonders Duel


7 Wonders Duel

Di Antoine Bauza, Bruno Cathala

4.7 su 5  ( 47 Votazioni )
Prezzo: € 24.99
Vuoi riceverlo domani?

Ordina entro le 13.00!

Vuoi riceverlo domani?

Ordina entro le 13.00!

Prodotto in rapido esaurimento!

Solo 4 copie disponibili.

Aggiungi al Carrello Aggiungi alla Wishlist
Fai vivere a lungo il tuo gioco, proteggilo con le seguenti bustine
Attenzione: le bustine sono suggerite sulla base di informazioni raccolte in rete. Non possiamo garantirne l'assoluta esattezza.
Bustine Copper 7 Wonders Mayday 100 (65x100) 1 x Bustine Copper 7 Wonders Mayday 100 (65x100) € 3.50 Aggiungi al Carrello
Bustine Mini European Mayday 100 (45x68) 1 x Bustine Mini European Mayday 100 (45x68) € 2.50 Aggiungi al Carrello

7 Wonders Duel, Gioco da Tavolo - Informazioni e Dettagli

  • 7 Wonders Duel
  • 7 Wonders Duel
  • 7 Wonders Duel
  • 7 Wonders Duel

7 Wonders Duel è una versione per 2 giocatori del famosissimo e premiatissimo 7 Wonders che adatta le dinamiche che avete imparato ad amare nella versione classica. Il meccanismo di draft è leggermente diverso, scegliendo le carte da giocare al proprio turno tra un set piramidale di carte coperte e a faccia in su, settato all'inizio del round di gioco. I giocatori potranno prendere le carte solamente se queste non sono coperte da altre carte, per cui sarà fondamentale pianificare le carte da scegliere di turno in turno, in modo da non correre il rischio di fare la cosa giusta nel momento sbagliato. Una volta che la carta è stata ottenuta, come nel gioco base, sarà possibile costruirla, scartarla per ottenere 3 monete oppure costruire una meraviglia.

Ogni giocatore inizia la partita con 4 carte meraviglia che quando vengono costruite conferiscono degli ottimi bonus a chi le realizza, per un massimo di 7 meraviglie costruite per ciascun giocatore.

Le risorse possono essere ottenute tramite la banca comune, oppure con l'utilizzo di alcune carte che le rendono disponibili per il futuro. In entramb i casi, ogni volta che un giocatore ottiene una risorsa, ne causa l'aumento di prezzo per l'avversario, mimando in qualche modo il predominio di un giocatore o dell'altro su un particolare tipo di risorsa.

La partita può essere vinta seguendo 3 diverse condizioni: il predominio militare, sviluppando un certo numero di carte militari i giocatori potranno raggiungere e conquistare la città nemica; il predominio scientifico, chi riesce a sviluppare tutti e 6 i simboli di sviluppo vince la partita; nel caso nessuna delle condizioni precedenti si verifichi entro un certo numero di round, il vincitore sarà colui che avrà ottenuto il maggior numero di punti vittoria.

ATTENZIONE: all'interno è inclusa la carta meraviglia PROMO Messe, fino ad esaurimento scorte.

Elementi del gioco:

  • 1 Tabellone di gioco
  • 66 carte Epoca
  • 7 carte Gilda
  • 12 carte Meraviglia
  • 4 segnalini Esercito
  • 10 segnalini Progresso
  • 1 pedina Conflitto
  • 31 monete
  • 1 blocco segnapunti
  • 1 libretto delle regole
  • 1 scheda riassuntiva

Il Tuo Voto

Accedi o Registrati Accedi a DungeonDice.it per votare il prodotto "7 Wonders Duel"

Il Voto della Community

4.7 su 5 47 Voti Totali

Commenta 7 Wonders Duel

Non adatto a bambini di età tra 0 e 3 anni! Potrebbe contenere parti ingeribili!

L'edizione potrebbe differire da quella riportata in foto a seguito di ristampe o riedizioni.



Prodotto Aggiunto al Carrello

Il tuo carrello si aggiornerà automaticamente tra 5 secondi

Visualizza Carrello Continua Shopping

Attenzione! Prodotto Danneggiato!

Hai scelto di inserire nel carrello un prodotto danneggiato e che non sarà possibile restituire, sostituire o rimborsare. Confermi?

Confermo Annulla

DungeonDice.it utilizza i Cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Per maggiori dettagli Clicca Qui ACCETTO